Convocazione Assemblea dei Soci del Circolo “Il Barrio”

Redazione
Vota questo articolo

Si comunica a tutti i soci che il Consiglio Direttivo del Circolo Arci “Il Barrio”, Associazione di Promozione Sociale, è decaduto in seguito alle dimissioni della maggioranza dei consiglieri.

Per questo motivo è convocata l’Assemblea, secondo l’art. 27 dello Statuto dell’associazione, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Decadenza comitato direttivo
  • Elezione del Nuovo Consiglio Direttivo

L’Assemblea si terrà in prima convocazione il 31 luglio 2017 alle ore 7:00 ed in seconda convocazione alle ore 16:00 presso la sede del CSV Aurora, sita via Roma, 177 a Crotone. Sono ammessi a partecipare, con diritto di voto, tutti i soci in regola con il pagamento delle quote associative, ivi inclusa quella per l’anno in corso, versate almeno 10 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea (art. 15 dello Statuto).

Ogni socio può rappresentare, con delega scritta, altri soci impossibilitati a partecipare, fermo restando le condizioni sopra enunciate, con un massimo di tre deleghe (art. 17 dello Statuto).

Coloro che intendono presentare la propria candidatura devono essere tesserati e possono farlo al momento dell’Assemblea, prima che abbiano inizio le operazioni congressuali.

ultimo aggiornamento:
Redazione
Redazione

MENU