Bocephus King torna il 2/11 al “Lecentocittà”

Melania
Vota questo articolo

Mercoledì 2 novembre sarà di scena sul palco del Circolo Arci “Lecentocittà” Bocephus King, reduce dal successo al Premio Tenco 2016. Ad aprire il concerto la palermitana Sara Romano che presenterà il “Ciricò”.

A VOLTE RITORNANO:
MERCOLEDI 2 NOVEMBRE BOCEPHUS KING LIVE AL CIRCOLO ARCI LE CENTOCITTA’ CROTONE

bocephus

Ph Giuliano Monterosso, presso Circolo Arci “Lecentocittà”. Marzo 2015

Un anno e mezzo fa, era marzo del 2015, sul palco de “Lecentocittà” salì accompagnato dalla sua Orchestra Familia il cantautore canadese Bocephus King e fu un concerto memorabile, fra country, world music e rock’n’roll. Il giorno prima era venuto a trovarci negli studi di Radio Barrio regalandoci una live session davvero intensa, era il tour di promozione di “The Illusion Of Permanence” uscito per Appaloosa. Poi arrivò il palco del Premio Tenco, bissato nell’edizione 2016, dove il poliedrico artista ha stregato pubblico e critica.

Oggi Bocephus King è una realtà importante nell’ambito del cantautorato indipendente, reduce da un minitour con il cantautore livornese Bobo Rondelli, mercoledì 2 Novembre arriverà al Circolo Arci “Lecentocittà” per un “solo show”.
I concerti di Bocephus King sono delle vere e proprie esperienze, quando sale sul palco con la sua aria sognante, inizialmente ti disorienta, ma in realtà sa esattamente dove vuole arrivare. Appena prende il timone ti conduce per un viaggio intimo e collettivo, dove ognuno riesce a trovare la propria destinazione. E’ uno scambio di empatia che puntualmente, come un rito, si realizza ad ogni show del cantautore canadese.
Ad aprire il concerto, la palermitana Sara Romano, che qualche giorno fa ha pubblicato il suo nuovo disco dal titolo Ciricò, raccogliendo già successi di critica importanti.

Sommario
Titolo
A volte ritornano: mercoledì 2 novembre, Bochephus King live Circolo ARCI
Descrizione
Mercoledì 2 novembre sarà di scena sul palco del Circolo Arci "Lecentocittà" Bocephus King, reduce dal successo al #PremioTenco2016. Ad aprire il concerto la palermitana Sara Romano che presenterà il "Ciricò".
Autore

ultimo aggiornamento:
Melania
Melania

MENU