IX Ed. del SiciliAmbiente Documentary Film Festival

Melania
Vota questo articolo

ambiente

Dal 18 al 23 luglio 2017, San Vito Lo Capo (TP) ospita la IX edizione del SiciliAmbiente Documentary Film Festival.

Il SiciliAmbiente è un festival internazionale di documentari, di corti e animazioni legati ai temi ambientali, della sostenibilità e di diritti umani. Inoltre dedica una sezione “speciale”, realizzata in collaborazione con la FIAB, al tema della mobilità sostenibile.

Promosso dal Comune di San Vito Lo Capo, dalla Demetra Produzioni e dall’associazione culturale Cantiere 7 è nato nel 2009. Ogni anno accresce la collaborazione con tantissime realtà internazionali, nazionali e regionali che operano nel settore audiovisivo, e con le realtà che si occupano di sviluppo sostenibile e diritti umani.

Quest’anno ad aprire il Festival ci sarà un evento speciale a cura dell’Arci Nazionale intitolato STOP CLIMATE CHANGE! Concerto dei Têtes de Bois, un quartetto, un collettivo artistico tra canzone d’autore, folk, poesia, rock – Martedì 18, ore 21:00 al Giardino di Palazzo la Porta, San Vito Lo Capo.

Radio Barrio sarà presente durante tutto l’evento, trasmettendo in diretta i momenti salienti!

Clicca per scaricare il PROGRAMMA e seguici sui nostri social per tenerti sempre aggiornato!

Sommario
Titolo
IX Edizione del SiciliAmbiente Documentary Film Festival
Descrizione
Dal 18 al 23 luglio 2017, San Vito Lo Capo (TP) ospita la IX edizione del SiciliAmbiente Documentary Film Festival, rassegna internazionale di documentari, di corti e animazioni legati ai temi ambientali, della sostenibilità e di diritti umani.
Autore

ultimo aggiornamento:
Melania
Melania

MENU