Amore manifesto: sui diritti Lgbt in diretta su Radio Barrio

Written by on 26 giugno 2018

Amore manifesto: sui diritti Lgbt in diretta su Radio Barrio
Vota questo articolo

Amore Manifesto – per una cultura dei diritti

Amore manifesto è uno speciale di “Nonostante tutto resistiamo”, in diretta su Radio Barrio dalla Villa comunale di Crotone.
L’evento è promosso da “Villa in rete”, progetto cofinanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile, con l’avviso “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

Amore manifestoIl 29 Giugno alle 11.30 nella Villa Comunale di Crotone per uno speciale live di “Nonostante tutto resistiamo”, in diretta su Radio Barrio. Saranno presenti: Luca Paladini dei Sentinelli di Milano, Marco Marchese Ass. Radicale Certi Diritti e Filippo Sestito Arci Nazionale.

L’evento è promosso dal Progetto “Villa in Rete” e dall’ATS: Associazione “A. Maslow” (capofila), Cooperativa Sociale Agorà Kroton, Alfa 21 sas, Circolo “CINALCI” e Associazione “Gli Spalatori di Nuvole”, in collaborazione con il Comune di Crotone. Un progetto cofinanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l’avviso pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.


IN ONDA

Current track
TITLE
ARTIST

MENU