Curinga

Radio Barrio media partner del Curinga Music Festival

Redazione
Vota questo articolo

Sick Tamburo, Giorgio Canali e Pan del Diavolo tra i protagonisti di uno degli eventi più attesi dell’estate calabrese 2014: Curinga Music Festival.

 

Il Curinga Music Festival è ormai uno degli appuntamenti più attesi della stagione e si svolgerà nel centro storico di Curinga (piazza Immacolata/piazza San Francesco).
Due giorni di musica rigorosamente gratuita che vedranno l’esibizione di artisti affermati nel panorama musicale italiano.
La grande apertura dell’8 agosto in Piazza Immacolata sarà affidata agli “España Circo Este”, la carovana musical/circense nata sui palchi del sud del mondo e sbarcata da un paio di anni nella nostra penisola. A seguire, il rock cantautorale e urlato di “Giorgio Canali &Rossofuoco”, una leggende della scena musicale italiana.
Il 9 agosto sarà invece la volta dei veneti “Sick Tamburo” che presenteranno il loro nuovo album “Senza Vergogna”(La Tempesta dischi. Chiusura in gran stile con il duo Folk /Rock’n’Roll “Il Pan del Diavolo”, con un live set che darà molto spazio ai brani del loro nuovo album “FolkRockaBoom” (La Tempesta Dischi) registrato interamente in presa diretta.

 

 

Radio Barrio è orgogliosa di essere media partner dell’evento. Seguiremo il festival con dirette nei due giorni di live, interviste, momenti social: proveremo a registrare ogni singola nota ed emozione prodotte da Curinga in una due giorni che si preannuncia esplosiva.

 

FB http://facebook.com/CuringaMusicFestival

Evento FB https://www.facebook.com/events/1465422410375694/?fref=ts

Website http://www.curinga-in.it/curi_gruppi/Associazione%20Curinga%20Music%20Festival/home_%20Associazione%20Curinga%20Music%20Festival-.htm

 

 

Sommario
Titolo
Radio Barrio media partner del Curinga Music Festival
Descrizione
Radio Barrio seguirà la due giorni del Curinga Music Festival come media partner ufficiale: dirette, comunicazione social, interviste esclusive ai protagonisti. Siete pronti per uno degli eventi più esplosivi dell'estate calabrese 2014?

ultimo aggiornamento:
Redazione
Redazione

MENU