copertina lars rock fest

Radio Barrio media-partner del Lars Rock Fest

Enrica Tancioni
Vota questo articolo

Radiobarrio.it è media-partner della terza edizione del  Lars Rock Fest che si terrà i prossimi 13 e 14 giugno  a Chiusi Scalo (SI) in  piazza XXVI Giugno.
La radio made in Crotone seguirà l’evento con la diretta dei live, collegamenti quotidiani e interviste ai protagonisti.

Ecco la line up del festival musicale (http://larsrockfest.blogspot.it/): Massimo Volume, The Pains of Being Pure at Heart, Radio Moscow, Le Capre a Sonagli.

Alla Line up si aggiungono inoltre i  Fear Of Men e i Modern Blossom, vincitori del Lars Rock Contest.

Fear Of Men
La band nasce a Brighton nel 2011 quando il chitarrista Daniel Falvey, attratto dalle sonorità ambient di alcune colonne sonore di cortometraggi sentite ad una mostra, entra in contatto con l’autrice Jessica Weiss. I loro primi demo casalingi iniziano a circolare nei più importanti blog e siti musicali fino ad essere raccolti in “Early Fragments”. “Loom”, uscito ad Aprile 2014, è interamente prodotto dalla band, che ne ha curato anche grafica e video.
More info: http://toutpartout.be/Artists/Fear_Of_Men
Listen: https://soundcloud.com/fearofmen
 
Modern Blossom
I Modern Blossom sono la band vincitrice del contest e suoneranno il 13.06 prima di Massimo Volume e Radio Moscow. I Modern Blossom nascono nel 2010 e vedono il concretizzarsi delle proprie sperimentazioni sonore con la pubblicazione online delle prime tracce e l’apparizione dal vivo in supporto ai Calibro 35. Il progetto diventa ben presto un duo e nel maggio 2012 pubblica ‘Beg for More’, un vortice di ipnotica ambiguità che prende vita sotto forma di arpeggi taglienti e bassline malate. La voce, intima e graffiante, conduce all’interno di atmosfere claustrofobiche e cupe, mentre trasfigurata da beats nevrotici e febbrili, trasporta soffocante verso climax stremanti quanto convincenti e fascinosi. Un esordio compatto e disinvolto, privo di superflui riempitivi e in grado, in solo sette tracce, di mescolare fra loro suadenti ritmiche electro-pop, ruvide inquietudini dark wave e glacialità noise dell’odierna witch house.
More info: http://www.indiepress.eu/artist/modern-blossom
Listen: https://soundcloud.com/modernblossom
 

PROGRAMMA UFFICIALE:

Venerdì 13/06

Massimo Volume  (IT)

Radio Moscow (USA)

opening act: Modern Blossom (IT)

——————-

Sabato 14/06

The Pains of Being Pure at Heart (USA)

Fear Of Men (UK)

Le Capre a Sonagli (IT)

a seguire: Fifa World Cup 2014 Italia-Inghilterra (su maxischermo)

 

Entrambe le serate sono a ingresso gratuito e si svolgeranno in piazza XXVI Giugno a Chiusi (SI).

Ulteriori info:

larsrockfest@gmail.com

www.facebook.com/LarsRockFest

 

MEDIA-PARTNERS

Tra i media partners ufficiali della manifestazione:

Relics – Controsuoni

http://www.relics-controsuoni.com/

Costello’s Press

www.costellos.it

costebooking@gmail.com

Antennaradioesse Siena

http://www.antennaradioesse.it/

Radio 3 Network

http://www.radio3.net/web/

Radio Barrio

http://www.radiobarrio.it/

Sommario
Titolo
Radio Barrio media-partner ufficiale del Lars Rock Fest
Descrizione
Radiobarrio.it è media-partner della terza edizione del Lars Rock Fest che si terrà i prossimi 13 e 14 giugno a Chiusi Scalo (SI) in piazza XXVI Giugno. La radio made in Crotone seguirà l'evento con la diretta dei live, collegamenti quotidiani e interviste ai protagonisti.

ultimo aggiornamento:
Enrica Tancioni
Enrica Tancioni

Enrica Tancioni nasce a Crotone il 6 Aprile del 1982, sin da piccola dimostra un interesse al limite del patologico per tutto quello che è colore. I pastelli a cera sono i suoi compagni di giochi preferiti, non se ne separa mai ed all’età di 6 anni.  

MENU