Banner tutte

Radio Barrio vi regala un ingresso a prezzo ridotto per il Tour di Vicente Amigo!

Redazione
Vota questo articolo

Vicente Amigo torna in Italia con un tour che omaggia il nostro paese e sceglie di festeggiare i suoi 25 Anni di Carriera Artistica con un live che è la summa dei suoi più grandi successi, in collaborazione con l’ Ufficio Culturale dell’ Ambasciata di Spagna in Italia e l’Instituto Cervantes.

E’ considerato uno degli artisti più talentuosi e importanti della sua generazione e uno dei più grandi maestri della chitarra flamenca, alla quale conferisce una speciale sensibilità interiore che caratterizza il suo tocco a volte intimo e ritmico. Ha collaborato e condiviso il palco con musicisti del calibro di  John Mc Laughlin, David Bowie, Stanley Jordan, Al Di Meola, Keith Richards, Bob Dylan, Sting, Milton Nascimento, Joao Bosco, Phil Manzanera, Paco de Lucía, Camarón de la Isla, Estrella Morente solo per citarne alcuni.

Per questo tour Vicente torna alla formazione originaria del quartetto con bailador, accompagnato da Añil Fernández (Seconda Chitarra), Paquito González (Percussioni), Rafael de Utrera (Cantaor) e Dani Navarro (Bailador).

Quattro le date italiane per questo autentico patrimonio vivente  chitarra flamenco.

Roma – 9 marzo 2015 | Auditorium Parco della Musica

Firenze – 10 marzo 2015 | Teatro OBIHall

 Bologna – 12 marzo 2015 | Teatro Duse

Milano – 14 marzo 2015 |Auditorium Verdi – Conservatorio di Milano

Radio Barrio insieme a Solari Produzioni  vi da la possibilità di assistere ad una delle date di questo imperdibile tour ad un prezzo ridotto: tutto quello che dovete fare è scrivere una mail a info@radiobarrio.it  (con oggetto VICENTE AMIGO TOUR), indicando i vostri dati e la città nella quale vorreste assistere al concerto.

Segui il tour di Vicente Amigo anche su
Facebook, Twitter e Pinterest.
www.facebook.com/vicenteamigoita
www.twitter.com/VicenteAmigoIta
www.pinterest.com/vicenteamigo

ultimo aggiornamento:
Redazione
Redazione

MENU