Stay Human, la storia di Vittorio Arrigoni nel programma Nonostante tutto resistiamo

Enrica Tancioni
Vota questo articolo

13344568_742498959187171_1480481120117342612_nIl circolo Arci “Il Barrio”, Radio Barrio, in collaborazione con Arci Crotone, presentano: Stay Human, speciale del programma condotto da Fabio Riganello, Nonostante tutto resistiamo. Fabio, speaker della radio online made in Crotone, giovedì 9 giugno condurrà la puntata settimanale del suo programma, spostata per l’occasione alle 19, per nella sala “Carlo Giuliani” della sede territoriale Arci di Crotone e in diretta sul sito www.radiobarrio.it.

L’obiettivo è quello di dare vita a uno spazio collettivo in cui parlare della vita di Vittorio Arrigoni grazie alla parole di Egidia Beretta, madre dell’attivista ucciso a Gaza il 15 aprile 2011. La donna, autrice del libro dedicato al figlio dal titolo “Il viaggio di Vittorio”, parlerà della vita, del lavoro di Arrigoni. Nel corso della puntata, che potrà essere fruita in diretta dal pubblico, saranno presenti: Pina Sodano, Scienze Politiche – Roma Tre; Filippo Sestito, Presidenza Nazionale Arci; Filippo Miraglia, Vice Presidente Nazionale Arci.

L’evento, promosso e organizzato dal Barrio e dell’Arci Crotone, vede inoltre la collaborazione con Otra Vez Fair Cafè Cosenza – Bistrot bio etico e la Bottega Equomondo Potenza. Sì, perché Egidia sta portando la storia del figlio Vittorio in giro per il Meridione. Questa sera (mercoledì 8 giugno) sarà infatti a Cosenza alle 19.30 al Teatro dell’Acquario, domani a Crotone, e venerdì 10 giugno nella sede dell’associazione “I cantieri del noi”, ubicata al Cestrim di via Sanni a Potenza.

ultimo aggiornamento:
Enrica Tancioni
Enrica Tancioni

Enrica Tancioni nasce a Crotone il 6 Aprile del 1982, sin da piccola dimostra un interesse al limite del patologico per tutto quello che è colore. I pastelli a cera sono i suoi compagni di giochi preferiti, non se ne separa mai ed all’età di 6 anni.  

MENU