Emporio solidale “I Cinque pani” | Raccolta fondi

Leo
Emporio solidale “I Cinque pani” | Raccolta fondi 1 : 5.00/5

i5pani

Emporio solidale “I Cinque pani” – Serata di raccolta fondi

Venerdì 10 ottobre, dalle 19 alle 22, Radio Barrio trasmetterà in diretta una serata di raccolta fondi a favore dell’Emporio Solidale “I Cinque Pani”.

Durante l’iniziativa si esibiranno, tra gli altri, “Sorry, Vince” e Alessandro Scicchitano. Gli speaker di Radio Barrio concluderanno la serata con un djset.

 

L’Emporio è un progetto promosso da una serie di enti, associazioni e cooperative sociali locali per persone e famiglie in stato di grave disagio economico. Il compito è quello di distribuire, attraverso una card a punti, una serie di beni di prima necessità (pasta, latte, riso, farina, biscotti, ecc.) ai cittadini segnalati dalle numerose associazioni che collaborano al progetto.

Promotori dell’Emporio sono: Comune di Crotone, Provincia di Crotone, Caritas, Libera, Arci, Cooperativa Noemi, Fondazione Caloiro, Mensa di Padre Pio, Croce Rossa Italiana, Coop. Agorà Kroton, Kroton Community e Baobab.

Trovate tutte le informazioni sull’Emporio solidale “I Cinque Pani” al seguente link:
Kroton Community – I Cinque Pani

Summary
Event
Emporio solidale
Location
Emporio solidale , Vico Caloiro,Crotone,Italia
Starting on
10/10/2014
Ending on
10/10/2014

ultimo aggiornamento:
Leo
Leo

Storico. Scrittore. Pallonaro. Cazzaro. Sportivo. Politicamente. Corretto. Cercatore. Disoccupato. Cronico. Meridionale. Atipico. Pace.

MENU