Ondabilly – Radio Barrio

Enrica Tancioni
Vota questo articolo

Si terrà domenica 14 luglio al “Beer and wine”, in via Cristoforo Colombo 35, il primo party ufficiale del programma OndaBilly della web radio www.radiobarrio.it.
La festa, che inizierà alle 19, sarà dedicata al mondo del vintage. Grazie ai dj-set di Davide Otranto e Antonio Ferraro, speaker della trasmissione, gli ascoltatori potranno fare un viaggio nel tempo. Approdare nel mondo dei favolosi anni cinquanta e conoscere la moda, la cultura, i balli e la musica che ha segnato la storia.
In diretta dal “Beer & Wine” a partire dale 19 partirano I dj set di rock’n’roll, rockabilly, doo-wop, twist, boogie-woogie, bluegrass, country, neo-rockabilly curato da Davide Otranto e lo psychobilly, a cura di Antonio Ferraro.
Alle 22:30 si terrà invece il concerto della rock’n’roll band “Skrokko ‘n roll”, composta da Alessandro Calabretta, Domenico “Tennent’s Billy” Valente e Antonio Calabretta, che animeranno la serata eseguendo pezzi della tradizione musicale del rockabilly. L’evento, inoltre, sarà trasmesso in diretta su www.radiobarrio.it

ultimo aggiornamento:
Enrica Tancioni
Enrica Tancioni

Enrica Tancioni nasce a Crotone il 6 Aprile del 1982, sin da piccola dimostra un interesse al limite del patologico per tutto quello che è colore. I pastelli a cera sono i suoi compagni di giochi preferiti, non se ne separa mai ed all’età di 6 anni.  

MENU