Radio Barrio presenta Caravan Billy

Redazione
Vota questo articolo

Si terrà Domenica 21 luglio al Circolo Arci PiCubo Cutro. L’evento “Caravan Ondabilly” dedicato al mondo del Rockabilly e promosso dal Circolo in questione e dagli speaker della trasmissione “Ondabilly” della radio online www.radiobarrio.it.
La manifestazione, che inizierà alle 19, sarà dedicata al mondo del Vintage e della musica 50’s.
Grazie ai DJ-Set di Davide Otranto e Antonio Cox Ferraro, speaker della trasmissione in onda tutti i Mercoledì alle 22.30 su www.radiobarrio.it, gli ascoltatori potranno fare un viaggio nel tempo per approdare nel mondo dei favolosi anni cinquanta e conoscere la moda, la cultura, i balli e la musica che hanno segnato la storia.
In diretta dal “Picubo” i DJ-Set di Rock’n’Roll, Rockabilly, Doo-Wop, Twist, Boogie-Woogie, Bluegrass, Country, Neo-rockabilly curato da Davide (OndaBilly) e lo Psychobilly, a cura di Antonio (OndaBilly). Tanti gli Stand presenti: quello dedicato alle acconciature 50’s per Uomini&Donne a cura di Vito Bellicapelli (Vito Brugnano), l’angolo del Tattoo con KalabriaInk Masaniello e lo spazio per i Piercing a cura di Teskyo piercing shop ( Alessandro Contosta). Poi esposizioni Vintage di Cadillac e Vespe, per poi lasciare largo spazio alle Pin Up: Roxy Rose, Mary Elene, White Andrew & Many More.

Live Music: Skrokko’n’Roll Band (skrokko’n’roll)

Alle 22:30 si terrà il concerto della Rock’n’Roll Band “Skrokko’n’Roll”, composta da Alessandro Calabretta “Skrokko”, Domenico “Tennent’s Billy” Valente e Antonio Calabretta, che animeranno la serata eseguendo pezzi della tradizione musicale del Rockabilly.
L’evento, inoltre, sarà trasmesso in diretta su www.radiobarrio.it

ultimo aggiornamento:
Redazione
Redazione

MENU