“Radio Barrio’s Last Mixtape Party w/ Tucano”.

Enrica Tancioni
Vota questo articolo

Si terrà domenica 7 luglio alle 22 al “Beer and wine”, via Cristoforo Colombo 35, l’evento “Radio Barrio’s Last Mixtape Party w/ Tucano”. La manifestazione, promossa da Nick Zurlo, speaker della radio online radiobarrio.it e autore del programma “The last mixtape”, prevede il concerto della band belga indie-elettronica “Tucano” e due dj set promossi da Izophonic, dj polacca, e dallo stesso Nick Zurlo che proporrà musica elettronica.

L’evento di domenica rientra nella programmazione legata all’ascolto e alla scoperta di musica indie promossa dal programma “The Last Mixtape”, in onda tutti i martedì alle 23 su www.radiobarrio.it. In tour dal 30 giugno in giro per l’Italia da Roma a Scauri, Crotone ospiterà una tappa del concerto di David Starr e Izophonic(Izabela Czarna) che presenteranno i pezzi del loro ultimo lavoro discografico: “Homeless Mandingo” uscito il 21 marzo 2012 e registrato per la No Fi 21, etichetta discografica nota per le edizioni in musicassetta. Dopo diverse date in giro per l’Europa, come il Pic nic di Berlino, il Secret party di Bruxelles e diversi concerti in tutta Italia i Tucano suoneranno a Crotone per poi spostarsi ad Agugliano, in provincia di Ancona, e Montignano in provincia di Senigallia.

ultimo aggiornamento:
Enrica Tancioni
Enrica Tancioni

Enrica Tancioni nasce a Crotone il 6 Aprile del 1982, sin da piccola dimostra un interesse al limite del patologico per tutto quello che è colore. I pastelli a cera sono i suoi compagni di giochi preferiti, non se ne separa mai ed all’età di 6 anni.  

MENU