Crying Day Care Choir al B&b casa Ierhard

Enrica Tancioni
Vota questo articolo

10410738_277187362480652_2609125108454487577_nDalla Svezia alla Calabria. I Crying Day Care Choir arrivano per la prima volta nella terra del sole e del mare presso “B&B casa ierhard” per un super live accompagnato da una cena rigorosamente a km zero con i prodotti di casa, i salumi de “Salumeria del Porco Nero” e i vini di Iembo Vigneti. Il concerto del gruppo folk inizierà alle 20.30 e sarà trasmesso in diretta da www.radiobarrio.it

Il gruppo, composto da quattro giovani di Malmöitians, l’amore per le piccole cose, la bellezza delle banalità e di un mondo bisognoso soltanto di positività. La musica e i testi cercano di comunicare la sensazione di pura gioia. Quella  che un bambino, o un adulto amante della vita, può sperimentare. Come? Salendo sulla sella di una bicicletta, mangiando popcorn su una giostra o semplicemente stando accanto a una persona cara.

Il nome del gruppo trae ispirazione dal pianto simultaneo di bambini che secondo Jack Elz, Sara Elz, Bill Nystedt, Robin Lyne, Niklas Niskanen creano “perfezione corale”.

ultimo aggiornamento:
Enrica Tancioni
Enrica Tancioni

Enrica Tancioni nasce a Crotone il 6 Aprile del 1982, sin da piccola dimostra un interesse al limite del patologico per tutto quello che è colore. I pastelli a cera sono i suoi compagni di giochi preferiti, non se ne separa mai ed all’età di 6 anni.  

MENU