Donne afghane: Con Pangea Onlus “resistiamo ed esistiamo”

donne afghane : resistiamo ed esistiamo
D -A : R – E

Ci sarà tempo e modo per analizzare e giudicare il comportamento di questa o quella amministrazione, capire se gli americani e gli alleati europei potevano fare altro, se gli interessi di russi e cinesi stanno influendo sulle sorti del Paese e se gli afghani stessi avrebbero potuto fare di più.

Al “Piccolo geopolitico” giocaci un altro giorno.

Questi giorni utilizzali in un altro modo, se sei realmente interessato al destino della popolazione dell’#Afghanistan martoriato. Fondazione Pangea Onlus in questi giorni terribili sta aiutando le donne afghane a fuggire da un futuro a dir poco ostile.

Hacienda – D e il Columbus BAR hanno previsto per mercoledì 25 maggio una serata di raccolta fondi proprio per #Pangea di cui noi, attraverso Radio Barrio, saremo partner.

Vai sull’evento e leggi tutte le info, i partecipanti e come sostenere le attività di Pangea.

La musica live e le arti performative per sostenere i progetti di Pangea Onlus in Afghanistan.

Mercoledì 25 Agosto al Columbus bar sul lungomare di Crotone, dalle 21:30, incursioni live (Musica, Teatro, Pittura, Informazione attiva) che coinvolgeranno diversi artisti e professionisti dell’informazione, per sostenere la beneficenza.

Come special guest l’attrice e cantautrice Violante Placido e come ospite l’attivista Leila Belhadj Mohamed.

Interverranno Michele Scerra, Cassidy, Reino, Hacienda-D, La Mela Blu trio, Federica Leto, Roberta Muscò & Ivan De Luca con la musica da vivo e Giuliano Carella professionista dell’informazione. Presenterà la serata l’attore crotonese Andrea Giuda.

Parte dell’incasso sarà devoluto direttamente a Pangea Onlus, l’ingresso è gratuito.

L’idea è del producer Hacienda-D (Daniele Sorrentino), di Ilaria Liuzzo e Columbus Bar di Crotone.

Guardando da lontano la situazione terribile in cui è piombato nuovamente l’Afghanistan, con il ritiro delle truppe “occidentali” dopo 20 anni, e l’avanzata dei talebani.
Crediamo che la popolazione femminile e i volontari coinvolti si trovino in serio pericolo. Così come i progetti sviluppati da Pangea fino ad ora, che guardano a: inclusione, alfabetizzazione, donna come perno dello sviluppo, ribaltamento della visione retrograda della donna, igiene e salute riproduttiva, accesso libero e gratuito alle visite mediche specializzate.

Patnership dell’evento: Radio Barrio

What's your reaction?
0cool0bad0lol0sad

Add Your Comment