L’Associazione Il Barrio si unisce all’appello che in tanti hanno fatto nelle ultime ore. Dalla cultura alla politica, dallo spettacolo alla società civile e allo sport, la richiesta è una sola: #iorestoacasa!
Abitate al nord, al centro o al sud? State a casa.
Siete giovani, attempati o anziani? State a casa.
In forze, un po’ debilitati o completamente immunodepressi?
State – a – casa!
Lo faremo anche noi, nel nostro piccolo. Da questa settimana, speriamo per un breve periodo, tutti i programmi di Radio Barrio vedranno il solo regista presente in studio. I conduttori saranno in collegamento da casa, così come gli ospiti.
Inoltre attiveremo una fascia giornaliera nel palinsesto dedicato a tutti quelli che faranno la scelta di rimanere a casa o che lo sono già perché in quarantena. Condivisione e partecipazione alle nostre attività. Come? Semplicemente inviandoci dei vocali attraverso il numero di telefono 3273721595 (quindi su whatsapp o telegram) in cui chiunque vuole può leggere un brano di un libro, una poesia, cantare una canzone o raccontarci una storia o anche una barzelletta.
Tutto questo vuole essere un piccolo gesto, un contributo alla salute non solo dei soci attivi della nostra associazione che partecipano al progetto radiofonico e a coloro che partecipano alle trasmissioni come ospiti, ma alle nostre famiglie e all’intera comunità locale e nazionale.
Fatelo anche voi, tutti insieme. Davvero.
#iorestoacasa #restiamoacasa #restateacasa #stateacasa