Stay tuned, prorogato crowdfunding

10342437_10205642644609895_616905582357105536_nÈ stato prorogato di 10 giorni il termine del progetto di crowdfunding Stay tuned sulla piattaforma eppela.  Lo scorso primo dicembre è infatti partito il progetto di raccolta fondi per di www.radiobarrio.it. Questo il link grazie al quale sostenere il nostro progetto sulla piattaforma Eppela: http://www.eppela.com/ita/projects/1655/radio-barrio-stay-tuned

Perché il Crowdfunding? La sostenibilità del nostro progetto si scontra con i costi di gestione, come il costo annuale dello streaming e dei tributi dovuti alle società di “tutela” dei diritti d’autore. Vogliamo intraprendere la via del crowdfunding per assicurare il necessario sostentamento alla programmazione delle attività della nostra associazione per il prossimo anno.

 

Nel merito, i soldi raccolti tramite il crowdfunding saranno investiti per:

– il pagamento dello streaming annuale su Spreaker

– il rinnovo della licenza SIAE

– il rinnovo della licenza SCF (Consorzio Fonografici)

– l’abbonamento annuale ai servizi internet

 

Partendo da qui, noi faremo il meglio per una radio ancora più completa, coinvolgente ed intraprendente. Il tuo aiuto è fondamentale per sostenere e far proseguire il nostro lavoro: se vuoi contribuire alla nostra attività, sostieni Radio Barrio facendo una libera donazione. Tutti i contributi, anche i più piccoli, permettono all’organizzazione di espandersi ed offrire il meglio di sé stessa.

 

What's your reaction?
0cool0bad0lol0sad